Hotel, Spiagge e Turismo a Riccione
Home
 

Rimini: come trovare le offerte migliori

Situata nel nord Italia, la Provincia di Rimini si trova nella zona sud-orientale dell’Emilia Romagna.

Stabilimenti balneari, borghi richi di arte e storia ben attrezzata, colline dolcemente ondulate molto vicine al mare, una tradizione artigianale unica e – non bisogna dimenticare – cucina di alta qualità e prodotti gastronomici di prima classe, questi sono gli elementi che hanno reso la Riviera di Rimini uno dei luoghi di vacanza più frequentate in Europa da oltre 160 anni. Il segreto di tale successo? Non solo la cordialità e l’ospitalità degli abitanti della zona, ma anche le offerte di bellezza, cultura e spettacolo del paesaggio, e un patrimonio storico-artistico pregiato.

Le tracce lasciate da personaggi del calibro di Leon Battista Alberti e Piero della Francesca ci conferiscono un’idea di trasformazione incredibile (sia da un punto di vista sociale che culturale) effettuate da questi geni dell’arte e dell’architettura.

Quando visitare Rimini? Dove alloggiare? In primis, la città romagnola può essere visitata in tutti i mesi dell’anno, ma ovviamente l’estate è il top. Per trovare l’offerta economica migliore per il vostro soggiorno a Rimini, invece, potrete riferirvi alle numerose agenzie del territorio oppure decidere di scegliere via web l’offerta che fa per voi. L’ideale è trovare un hotel vicino sia al mare che alla zona accessibile al centro storico.

Tra le numerose offerte a disposizione, che danno anche la possibilità di scegliere la formula all inclusive, troviamo lo Sporting Rimini, un hotel con anche centro convegni, il 4 stelle Diplomat Palace, con tanto di centro benessere e offerte tutto l’anno, mentre il BelSogno è un buon hotel 3 stelle all inclusive a Rimini, che sorge a cavallo tra la spiaggia e il centro. Ma la lista potrebbe continuare.

Da segnalare anche una vasta scelta di negozi per tutti i gusti, feste occasionali e mercati di strada e per gli amanti della discoteca, club più prestigiosi, che sono diventati il segno distintivo della riviera romagnola.

Venite a Rimini ed osservate la storia della città attraverso la sua abbondanza di monumenti, e vedrete questa città come più di una semplice località balneare. Meglio ancora, scoprirla attraverso la visione poetica di Federico Fellini vi permetterà di percepire una realtà del tutto nuova.

 

Off 

February 6, 2017 This post was written by Categories: Rimini Tagged with:
Comments are off for this post


Top