Hotel, Spiagge e Turismo a Riccione
Home
 

Acquisti per la casa in Emilia Romagna

Se ti trovi in Emilia Romagna e devi fare degli acquisti per la tua casa, sei approdato nell’articolo giusto. Qui infatti offriamo dei consigli su chi rivolgerti e trovare ottime offerte per il rapporto qualità-prezzo.

Particolare attenzione sarà posta alla zona di Riccione e Rimini, emblema anche dell’estate italiana.

Dove acquistare complementi d’arredo in Emilia Romagna

Partiamo dai complementi d’arresto, che riescono a fornire quei dettagli che servono alla casa per apparire particolare agli occhi di chi vi entra.

Per i complementi d’arredo a Riccione senza dubbio una garanzia è Duilio, presente a Riccione con la sua attività sin dal 1952. Inizialmente vendeva solo cartoline e oggetti ricordo per i turisti.

Col tempo poi l’attività ha proposto sempre più bigiotteria di alto livello e commercializzare articoli da regalo e arredo delle più prestigiose case internazionali. In tempi più recenti, ha aggiunto alla propria offerta le creazioni di Romero Britto in stile Pop Art eYalos Murano della vetreria Muranese.

Dove acquistare additivi chimici a Rimini

Gli additivi chimici hanno un utilizzo molto vario: dall’alimentazione all’edilizia passando per l’oggettistica. Se occorre acquistare additivi chimici a Rimini una scelta può essere quella di Pentachem, in grado di fornire oltre ai propri prodotti e ai propri compounds le indicazioni sulle materie prime più opportune da utilizzare, sulle macchine e sui sistemi di produzione.

Laddove occorra è in grado anche di preparare i tecnici all’uso e all’applicazione dei prodotti forniti e di trasmettere ai tecnici-commerciali le argomentazioni di vendita più opportune in funzione del mercato che dovranno affrontare. Quindi, assistenza tecnica e di marketing, in aggiunta alla qualità dei prodotti venduti.

Dove acquistare serramenti a Rimini

Per serramento si intende ogni struttura mobile destinata a chiudere le aperture lasciate nei muri degli edifici. Meglio noti anche come infissi interni, si tratta delle porte – conosciute anche come “bussole” – che si trovano all’interno della casa e dividono i vari ambienti, donando privacy, limitando la dispersione termica e attutendo i rumori.

Se cercare serramenti a Rimini, una scelta ideale è quella di Infistil, attivo anche a Pesaro e a Forlì-Cesena.

Quest’azienda offre da anni professionalità, impegno, flessibilità progettuale, onestà, contatto diretto con i propri clienti proprio come i vecchi artigiani di un tempo.


Top