Hotel, Spiagge e Turismo a Riccione
Home
 

Le Spiagge di Riccione

Le spiagge di Riccione sono note per essere tra le più belle dell’intera riviera romagnola. Infatti, gli stabilimenti balneari sono attenti alla modernità e ricchi di servizi tali da soddisfare le esigenze di tutti, dai giovani, alle famiglie con bambini, agli anziani. Tra le strutture balneari presenti su tutto il litorale ne segnaliamo cinque, ovvero quelle che riteniamo essere le migliori.

Marano Beach 135-136.

Si tratta di una spiaggia a conduzione familiare che offre molteplici servizi e che è stata pensata principalmente per i bambini, con tanto di mini ombrelloni, mini brandine e una piccola palestra, la Bimbo Gym, con mini cyclette e mini tapirulant. C’è lo Slamball, un campo da battaglia, molto divertente, dove i bambini potranno dar sfogo alle loro energie, la piscina Olivia, il Vascello di Braccio di Ferro, oltre che l’angolo di Pisellino, una nursery sulla spiaggia, dedicata alle mamme dei bimbi più piccoli. All’ora della merenda piadina e nutella sono quotidianamente serviti a tutti i bambini. Non mancano le attrazioni per i più grandi: piscina, wellness center, animazione e tornei sportivi.

Spiaggia 61 della Rosa.

Lo stabilimento balneare Della Rosa ha oltre cento anni di storia alle spalle. Fu Lorenzo Della Rosa ad iniziare l’attività nel lontano 1885. La gestione è stata poi trasmessa di padre in figlio. La spiaggia 61 si trova a metà strada tra le Terme di Riccione il viale Ceccarini. Tra i servizi: tende larghe, ampio spazio fra gli ombrelloni, gazebo comune con aria condizionata, area giochi al coperto per bimbi. Gli eventi sono per grandi e piccini: animazione, campi da beach volley, da bocce, ping pong. Sistema di radiodiffusione all’ingresso e maxi tv. Feste serali con Chef Pronto Service e un’area wi-fi, free.

La Playa del Sol, bagno 108.

Il lido nasce nel 1956, da una grande passione per il mare e la volontà di dare agli ospiti un’aria di casa. Qui, l’offerta dei servizi avviene con quella cortesia e ospitalità tipicamente romagnole.

Piscina, idromassaggio, docce calde e fredde, animazione e baby club, lettini con poggia testa, ristorante dalla cucina tradizionale con primi di pesce, piadine e insalatone; questi gli ingredienti che fanno della Playa del Sol uno dei migliori lidi di Riccione.

Spiaggia le Palme, 88 – 89.

Esclusiva spiaggia riservata con area lounge e piscina di acqua dolce. In spiaggia si possono trovare teli in spugna, scalda biberon, frigo, fasciatoio, dispenser di acqua liscia e frizzante, soft drink ogni mattina alle 11,00. Canoe e pedalò, escursioni in vela, mini club, escursioni in motoscafo, pesca sportiva, sono tra i servizi offerti dallo stabilimento. La sera l’area lounge si trasforma in un ristorante raffinato adatto a cene a lume di candela.

Spiaggia del benessere, 49-50.

E’ la spiaggia di Riccione con piscina, idromassaggi e percorsi vascolari con acqua termale. Oltre all’area benessere che vanta anche la presenza di poltrone biomassaggianti segnaliamo i seguenti servizi: baby point, sala bar, tv satellitare, angolo lettura, campi da beach volley, beach tennis, bocce e ping pong, palestra con assistenza, ginnastica, aquagym, escursioni in motoscafo, barca a vela, moto d’acqua, corsi di windsurf e pesca sportiva.

 


Top