Hotel, Spiagge e Turismo a Riccione
Home
 

I residence di Riccione

Una vacanza al mare è quanto di meglio ci sia per ricaricare le forze, rilassarsi e dimenticare tutto lo stress accumulato durante l’inverno. Le spiagge italiane offrono tante attrattive e il sole non manca in gran parte della penisola, ma una delle mete più ambite è Riccione. Oltre al mare straordinario e alla località piacevole infatti per i turisti la costa romagnola è una delle più attrezzate e confortevoli in cui trascorre le ferie: i residence sul lungomare di Riccione sono tanti e pronti a prendersi cura dei vacanzieri.

Come scegliere un residence a Riccione? Grazie a internet, oggi è possibile scoprire molti dettagli sul residence in cui si alloggerà, con pochi click. Non solo l’elenco completo dei servizi, ma anche una scrupolosa galleria fotografica mostra come sono le camere e gli spazi in comune, aiutando a prefigurare fin da casa come sarà il proprio soggiorno a Riccione.

Nei migliori residence di Riccione è possibile fare un giro virtuale attraverso il proprio smartphone o tablet e dare un’occhiata anche alle recensioni degli ospiti che lo hanno provato prima di noi. Molto spesso quando si viene trattati in modo piacevole si ritorna presso la stessa struttura, ma bisogna prenotare per tempo. Anche laprenotazione può però essere fatta online, in modo molto rapido e semplicissimo.

Ad esempio il Saturnia è un residence sul lungomare di Riccione, a pochi passi dalla spiaggia: meta ideale per le famiglie in vacanza, le coppie o anche gli amici. Navigando sul sito si scopre che è possibile scegliere l’appartamento più adatto al proprio caso: si parta dai monolocali, i bilocali con posti da 2 a 5, e infine i trilocali dotati di ben 6 posti letto e doppio servizio.

Ciascuna camera ha le comodità più moderne, come il wi-fi gratuito, il forno a microonde, il phon, la TV e addirittura una cassaforte digitale. In valigia si può quindi portare lo stretto indispensabile, perché al residence Saturnia si trova gran parte del necessario per la permanenza.


Top