Hotel, Spiagge e Turismo a Riccione
Home
 

Cibo a domicilio: 5 tips

Ordinare cibo a domicilio può essere molto utile specialmente quando capitano ospiti improvvisi a cena. Oppure può capitare spesso di essere stanchi tornati da lavoro e di non voler cucinare. Sono tanti i motivi che possono spingerci a chiedere un servizio di cibo a domicilio. Oggi la tecnologia ci aiuta anche in questo compito, infatti, è possibile utilizzare delle app che non solo ci permettono di ordinare cibo a domicilio, ma anche di scegliere che cosa vogliamo mangiare! Scopriamo insieme quali sono le migliori App!

Take2Me.it

Un’app molto interessante è quella di Take2me.it, questa funziona anche su desktop grazie al suo sito web, ma se desideri ordinare con il tuo smartphone puoi usare le applicazioni dedicate per Android e iPhone. Su Take2me.it puoi trovare tutti i piatti che desideri preparati dai migliori ristoranti della zona. Desiri un po’ di sushi, un primo, del cibo thailandese o una pizza a domicilio a Riccione? Con quest’applicazione potete ordinare tutto ciò che desiderate e attendere che vi sia recapitato direttamente a casa. Il servizio di Take2me.it è disponibile, al momento, nelle città di Ancona, Bellaria-Igea Marina, Cattolica, Cesenatico, Fano, Imola, Misano Adriatico, Pesaro, Riccione, Rimini, Santarcangelo di Romagna, Urbino.

JustEat

Un’applicazione molto famosa per ordinare cibo d’asporto anche a Riccione è Just eat. Quest’app permette a seconda di dove abitate di ordinare a domicilio qualunque tipo di cibo dalla pizza ai primi piatti, sino agli hamburger o ad altri piatti della tradizione italiana o della cucina internazionale. Su Just eat potrai pagare direttamente con Paypal oppure alla consegna. Il servizio è presente nelle principali città italiane. Se sei a Londra, invece, potresti provare la consegna a domicilio di Just eat da parte di un robot!

Bacchette e forchette

L’applicazione Bacchette e Forchette, opera principalmente nelle provincie di Milano e Rimini. Con quest’applicazione potrai ordinare dalla colazione, alla merenda sino alla cena. E se lo desideri, puoi anche “inviare” una cena regalo per un tuo amico o per la tua fidanzata!

FoodRacers

Un’applicazione che ti permette di ordinare cibo a domicilio anche da un lettino in spiaggia. Quest’applicazione serve principalmente il litorale di Jesolo, ma opera anche nel resto del nord est Italia. Come le altre applicazioni, anche questa propone sia piatti della tradizione italiana sia internazionale. Inoltre, potrai scegliere anche tra uno dei menu dei vari ristoranti proposti.

Foodora

Infine, tra le applicazioni per ordinare cibo a domicilio troviamo Foodora. Questo servizio è garantito al momento nelle città di Milano, Firenze, Roma e Torino e garantisce consegne veloci grazie ai suoi ecologici corrieri in bicicletta. Con Foodora è possibile pagare sempre in anticipo con carta di credito, il prezzo per la consegna è di 2,90 euro.


Top